CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 Gruppo E2 SH

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
fiat128coupè Inviato - 07/04/2014 : 19:26:21
Ciao a tutti. Ho un quesito a cui non trovo risposta ma, credo, di avere un punto di vista errato sull'argomento. L'austriaco Pregartner sta preparando la sua Porsche GT2 RSR per gareggiare nel CEM nella categoria E2/SH. Non sono molto ferrato in materia ma, mi pare, che le E2/SH, secondo l'art 277 dell'All.J devono derivare da una vettura a 4 posti o 2+2 mentre la GT2 è omologata solo 2 posti. Secondo voi sono io che leggo la norma in maniera errata?


15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CALIBRA16V Inviato - 02/09/2023 : 10:10:51
Citazione:
Messaggio di Legalino

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Pare che dal prossimo anno torni la classe E2-SH 2000 a gareggiare per il titolo CIVM.



Estratto dal regolamento CIVM 2023:
NB: le vetture E2SH classe da 1601 cm3 a 2000 cm3 sono soggette alla definizione da parte dell’Area
Tecnica delle modalità da adottare per aumentarne il peso minimo.

[/quote]

La riammissione di questa classe non ha dato gli effetti sperati...
CALIBRA16V Inviato - 29/06/2023 : 13:02:27
Gruppo ormai "fantasma" o quasi... in questi anni ha attratto sempre meno partecipanti.
CALIBRA16V Inviato - 16/06/2023 : 13:48:34
Ad Ascoli, in classe con Ticci, pure la AR 156 (molto) rivisitata di Cimarelli...
CALIBRA16V Inviato - 07/06/2023 : 13:55:37
Citazione:
Messaggio di Legalino

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

Pare che dal prossimo anno torni la classe E2-SH 2000 a gareggiare per il titolo CIVM.



Estratto dal regolamento CIVM 2023:
NB: le vetture E2SH classe da 1601 cm3 a 2000 cm3 sono soggette alla definizione da parte dell’Area
Tecnica delle modalità da adottare per aumentarne il peso minimo.

[/quote]

Dondi e Ticci entrambi iscritti al Bondone.
CALIBRA16V Inviato - 10/05/2023 : 19:07:43
Solo un partecipante (Gramenzi) a Fasano !
CALIBRA16V Inviato - 28/03/2023 : 19:50:37
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Interessante esordio assoluto in salita, alla Coppa Teodori, di una X1/9 2 litri con testata Ferrari, già plurivittorisa negli slalom nordici.



Guidata dal ligure Ticci parteciperà al CIVM 2023.
Legalino Inviato - 30/01/2023 : 10:41:50
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Pare che dal prossimo anno torni la classe E2-SH 2000 a gareggiare per il titolo CIVM.



Estratto dal regolamento CIVM 2023:
NB: le vetture E2SH classe da 1601 cm3 a 2000 cm3 sono soggette alla definizione da parte dell’Area
Tecnica delle modalità da adottare per aumentarne il peso minimo.
CALIBRA16V Inviato - 07/11/2022 : 10:12:07
Pare che dal prossimo anno torni la classe E2-SH 2000 a gareggiare per il titolo CIVM.
CALIBRA16V Inviato - 15/09/2022 : 16:12:38
In generale annata assai deludente per tutti e tre i protagonisti annunciati Gabrielli, Gramenzi e Giuliani...
mini-e1 Inviato - 22/07/2022 : 15:05:38
Io mi sono fermato con la mia Mini E1 per svariati motivi, il primo per il passaggio (forzatissimo) in E2SH, per la pandemia, per i costi e perchè sono bravi a farti passare la voglia.
Se tutto va bene proveremo a farla correre in alcune prove del Cem, quelle più vicine geograficamente, intanto pensiamo a Buzet a Settembre. Ma non la guiderò io.
Per dirla tutta in questo momento preferisco investire nella costruzione della Escort Cosworth Gr.A che fra qualche anno entrerà nelle storiche. Dove bisogna rispettare una fiche. Dove c'è un Htp. Dove ci sarà comunque chi magari farà il furbo ma almeno non si dovranno seguire le bizze di un regolamento tecnico o di chi lo interpreta secondo l'occasione.
CALIBRA16V Inviato - 22/07/2022 : 12:05:37
Caro mini-e1, analisi ineccepibile.
mini-e1 Inviato - 22/07/2022 : 11:52:38
Costruire una E1 o una E2SH performante comporta costi esorbitanti allo stato attuale delle cose. Gestirla, ancora di più.
Se ci fosse una stabilità regolamentare qualcuno potrebbe anche pensarci.
Ma stante la variabile regolamenti, stante il fatto che il proprio gruppo di appartenenza non è scontato sopravviva non fa affrontare più a nessuno la costruzione di nuovi progetti.
All'estero non sanno cosa siano le racing start, in italia senza quelle che fanno numero nemmeno organizzerebbero le gare.
Scelte scellerate hanno portato a questo, e andrà peggio.
Basterebbe guardare l'erba del vicino...
Se Gabrielli non avesse preso in mano un progetto già esistente lo avrebbe costruito di sua spontanea volontà?
Se Gramenzi non avesse la disponibilità economica al pari della sua passione chi avrebbe potuto sostenere alla pari un progetto 4c come il suo?
Un progetto come la Golf di Aragona quanti se lo possono permettere? Senza sapere se domani mattina la federazione non chiuda la e1 3000?
Ricordiamo cos'è successo a Dondi. Chi pensava togliessero quella classe?
CALIBRA16V Inviato - 22/07/2022 : 10:59:44
Ah sì, indubbiamente il tuo è termine + appropriato.
giorgio Inviato - 22/07/2022 : 10:32:10
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Come N ed A ormai all' estinzione...


Calibra, non parlerei di estinzione (che è un evento naturale), ma di sterminio di massa (azione voluta dalla mente distruttiva della federazione).
CALIBRA16V Inviato - 21/07/2022 : 12:10:48
Come N ed A ormai all' estinzione...

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000