CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 Gruppo E2 SH

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
fiat128coupè Inviato - 07/04/2014 : 19:26:21
Ciao a tutti. Ho un quesito a cui non trovo risposta ma, credo, di avere un punto di vista errato sull'argomento. L'austriaco Pregartner sta preparando la sua Porsche GT2 RSR per gareggiare nel CEM nella categoria E2/SH. Non sono molto ferrato in materia ma, mi pare, che le E2/SH, secondo l'art 277 dell'All.J devono derivare da una vettura a 4 posti o 2+2 mentre la GT2 è omologata solo 2 posti. Secondo voi sono io che leggo la norma in maniera errata?

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ascoli78 Inviato - 31/08/2019 : 21:19:59
Purtroppo Corallo, terminate le prove, ha avuto un malore. Condizioni non buone per lui. Speriamo bene.
CALIBRA16V Inviato - 31/08/2019 : 20:45:41
Altra "perla" : oggi in E2-SH alla Monti Iblei presente una Fiat 124 sport ex gr.5 (fine anni '70) !!!
CALIBRA16V Inviato - 31/08/2019 : 20:43:54
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di GIAN

apparse in rete le prime immagini di una Alfa GTA motorizzata 2.5 v6 ti in configurazione E2SH (by Catapano). Poche info per ora al riguardo, a parte il posteriore di derivazione F. Master

Iscritta alla prossima Coppa Sila in E2-SH un' Alfa GT "Top Gun 1" per Corallo : è lei ???
[/quote]

Cosi' pare : ha esordito oggi nelle prove della Monti Iblei.
GIAN Inviato - 28/08/2019 : 09:01:19
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V

A fine agosto nella cronoscalata di Gubbio annunciato l' esordio, in classe 1600, di una "super" 127 !!!

Debutto a Gubbio + che dignitoso (specie in gara 1).
[/quote]

in linea con le E1 1600....ma a fronte di un investimento di un certo livello ha senso una E2SH con quella disposizione tecnica?
CALIBRA16V Inviato - 25/08/2019 : 18:33:41
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

A fine agosto nella cronoscalata di Gubbio annunciato l' esordio, in classe 1600, di una "super" 127 !!!

Debutto a Gubbio + che dignitoso (specie in gara 1).
CALIBRA16V Inviato - 09/08/2019 : 07:22:55
N.V.
CALIBRA16V Inviato - 31/07/2019 : 10:15:20
Citazione:
Messaggio di GIAN

apparse in rete le prime immagini di una Alfa GTA motorizzata 2.5 v6 ti in configurazione E2SH (by Catapano). Poche info per ora al riguardo, a parte il posteriore di derivazione F. Master

Iscritta alla prossima Coppa Sila in E2-SH un' Alfa GT "Top Gun 1" per Corallo : è lei ???
CALIBRA16V Inviato - 19/07/2019 : 21:49:53
On line foto della vettura completata e pronta per lo shake down a Battipaglia.
FaustoS Inviato - 12/07/2019 : 10:57:13
La macchina dalle foto non sembra così estrema e quindi mi sono chiesto perché non avessero piuttosto fatto una e1 invece di una e2sh in una classe fantasma
Vuoi mica che sia proprio perché è una classe deserta?
CALIBRA16V Inviato - 12/07/2019 : 10:28:05
FaustoS Inviato - 31/05/2019 : 11:19:24
Purtroppo il 90% della gente non ha idea di cosa sia una e2sh
basta vedere come storcono il naso di fronte alle ultime auto aggiunte al gruppo.
Sui social ci si ostina ancora a dire che non è giusto che ci siano macchine con telaio tubolare e carrozzeria da turismo, eppure il regolamento prevede proprio questo, cioè la categoria turismo più estrema
superchallenge Inviato - 30/05/2019 : 14:59:38
Ho impressione anch’io.... che stia degenerando
CALIBRA16V Inviato - 30/05/2019 : 14:14:54
Ultimamente si è vista pure una Fiat 850 special (!!!) con motore Kawasaki : ho l' impressione che il gruppo stia "degenerando"...
GIAN Inviato - 29/05/2019 : 16:56:30
Citazione:
Messaggio di mini-e1

Va a competere contro la 4C di Gramenzi... con circa 500cc in meno. Onestamente visto comunque l'indubbia mole di lavoro per realizzare un progetto simile... avrei usato una estetica differente. Gusti però sono gusti.

Secondo me è un progetto sulla falsariga di quelli di Hovemann e Hin, quindi potrebbe anche starci.....più che altro penso al lato aerodinamico visto le prestazioni della vettura.

per il resto non credo che i 500cc in meno faranno la differenza visto che a livello di cv sono praticamente li

sono curioso di sapere "cosa" c'è sotto la vettura e chi la guiderà (punto più importante)
mini-e1 Inviato - 29/05/2019 : 16:20:13
Va a competere contro la 4C di Gramenzi... con circa 500cc in meno. Onestamente visto comunque l'indubbia mole di lavoro per realizzare un progetto simile... avrei usato una estetica differente. Gusti però sono gusti.

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000