C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
fiat128coupè |
Inviato - 07/04/2014 : 19:26:21 Ciao a tutti. Ho un quesito a cui non trovo risposta ma, credo, di avere un punto di vista errato sull'argomento. L'austriaco Pregartner sta preparando la sua Porsche GT2 RSR per gareggiare nel CEM nella categoria E2/SH. Non sono molto ferrato in materia ma, mi pare, che le E2/SH, secondo l'art 277 dell'All.J devono derivare da una vettura a 4 posti o 2+2 mentre la GT2 è omologata solo 2 posti. Secondo voi sono io che leggo la norma in maniera errata?
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giorgio |
Inviato - 11/04/2022 : 11:13:04 Una riflessione sulla gara di ieri a Fasano: oltre 6 ore per una manche di gara sono davvero troppi. Se lo scopo era davvero il controllo della durata delle gare del CIVM in nome della diretta televisiva, invece di sacrificare alcuni gruppi, Acisport avrebbe potuto valutare di escludere dal CIVM quelle gare che per caratteristiche del percorso, hanno evidenti problemi di tempistiche di ripristino del tracciato ad ogni incidente. E su certi percorsi accade frequentemente.
|
mini-e1 |
Inviato - 11/04/2022 : 08:40:09 Vista la quantità di E1 e E2SH presenti ormai è pure difficile che si formino le varie classi in base alla cilindrata... credo quindi che lo scopo della federazione di far desistere i concorrenti a costruirsi queste vetture sia stato ampiamente centrato. Non parlo poi della discriminazione tra piloti Civm e Tivm, ieri gli ultimi del Tivm partiti in coda a tutti a momenti dovevano mettere i fari. Rimpiango le gare di 10-15 anni fa, si criticava qualcosa anche allora senza immaginare che il peggio doveva ancora venire. |
CALIBRA16V |
Inviato - 08/04/2022 : 16:36:59 ...per non dire peggio (vedi presenti a Fasano). |
CALIBRA16V |
Inviato - 07/12/2021 : 11:31:59 Come l' E1 fortemente ridimensionato dalla "rivoluzione" regolamentare... |
CALIBRA16V |
Inviato - 09/09/2021 : 13:21:50 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Interessante esordio assoluto in salita, alla Coppa Teodori, di una X1/9 2 litri con testata Ferrari, già plurivittorisa negli slalom nordici.
A Pedavena vince, a sorpresa, il gruppo ! |
giorgio |
Inviato - 29/07/2021 : 14:27:18 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
A qualche anno dalla sua istituzione (forse per motivi regolamentari od altro ?) questo gruppo non decolla a livello quantitativo come era lecito attendersi...e menomale che ci sono Gabrielli e Gramenzi ad animare lo contesa per il primato con le loro AR 4C.
Caro Calibra, il motivo è .... "od altro"    |
CALIBRA16V |
Inviato - 29/07/2021 : 10:20:05 A qualche anno dalla sua istituzione (forse per motivi regolamentari od altro ?) questo gruppo non decolla a livello quantitativo come era lecito attendersi...e menomale che ci sono Gabrielli e Gramenzi ad animare la contesa per il primato con le loro AR 4C. |
CALIBRA16V |
Inviato - 25/06/2021 : 08:59:16 Interessante esordio assoluto in salita, alla Coppa Teodori, di una X1/9 2 litri con testata Ferrari, già plurivittorisa negli slalom nordici. |
CALIBRA16V |
Inviato - 11/06/2021 : 17:14:40 Al Trofeo Valcamonica...si' ! |
CALIBRA16V |
Inviato - 12/04/2021 : 11:22:22 ...le premesse con Dondi, Gabrielli e Gramenzi ci sarebbero tutte. |
CALIBRA16V |
Inviato - 23/03/2021 : 09:06:45 Vedremo se questo gruppo, per qualità e quantità, si riprenderà in questa stagione... |
CALIBRA16V |
Inviato - 29/01/2021 : 10:41:34 Altra 127-E2 SH classe 1400 in via di ultimazione... |
CALIBRA16V |
Inviato - 15/01/2021 : 09:06:13 Sul sito di Acisport è appena uscito un chiarimento sul rilascio di passaporti tecnici relativi a questo gruppo... |
CALIBRA16V |
Inviato - 08/01/2021 : 09:30:39 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Uno di gruppi + "poveri" di partecipanti nelle prime tre gare...
...per il 2021 si spera nel rientro di Gabrielli e Dondi. |
CALIBRA16V |
Inviato - 30/09/2020 : 09:08:18 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
A Cividale dovrebbero esserci i due big Soretti e Gramenzi.
Soretti non iscritto, mentre Gramenzi "rispolvera" la Delta S4 ! |