CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 Sussurri e grida 2014

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
Legalino Inviato - 15/12/2013 : 21:06:28
Voci di corridoio – anzi di sgabuzzino – vorrebbero l’allestimento di un fantateam all’insegna del fattore “Effe”:

1) “Effe” il team;

2) “Effe” la vettura;

3) “Effe” il pilota!?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
musù Inviato - 01/04/2014 : 20:42:53
Citazione:
Messaggio di megazio

Anche Magliona su Norma lo dichiara lui stesso sulla sua pagina FB



PARE SIA UN PESCE D'APRILE...
megazio Inviato - 01/04/2014 : 19:25:42
Anche Magliona su Norma lo dichiara lui stesso sulla sua pagina FB
intenda Inviato - 27/03/2014 : 12:17:30
Però, per effetto di questi rimescolamenti, i veri piedi buoni avranno occasione di confermarsi tali pur trovandosi in scarpe nuove..
mciaghi Inviato - 27/03/2014 : 11:02:10
Dalla bibbia delle cronoscalate, capitolo 2014 versetto 1:

"La moltiplicazione dei motori buoni e delle gomme buone"

Peccato non si possano moltiplicare i piedi buoni.
CALIBRA16V Inviato - 27/03/2014 : 10:08:44
...sperando che abbia un propulsore ed un "contorno" (pneumatici, ecc.)adeguato.
intenda Inviato - 27/03/2014 : 09:43:14
E anche Leogrande con la FA30 ex-Faggioli contribuirà senz'altro a tenere "in temperatura" la Stagione 2014...
virna Inviato - 26/03/2014 : 22:19:05
... non è forse quello che volevamo tutti? Finalmete una "calda" e inedita stagione!
Virna
Legalino Inviato - 26/03/2014 : 19:52:18
Caro Franco,
le mie sono esclusivamente persone informate sui fatti e non di certo “suggeritori”, laddove, infatti, le opinioni, le considerazioni e le valutazioni che esterno sono sempre ed esclusivamente le mie opinioni, le mie considerazione e le mie valutazioni e nondimeno, alcune volte, proprio per evitare dietrologie e fraintendimenti mi astengo addirittura dal dire, tanto proprio per scongiurare che chi è in malafede possa insinuare che io sia il portavoce o “addetto stampa” di taluno, ovvero subdolamente pretendere di ricondurre a questo ipotetico taluno quello che, invece, è unicamente ed esclusivamente il mio pensiero, del quale, pertanto, assumo la personale responsabilità.

In merito all’atteggiamento del Cavaliere, allo stato, appare quanto mai prematura ogni disamina, tanto poiché al riguardo non vi è nulla di ufficiale ed, indi, ogni “sorpresa” è ancora possibile, comunque per una questione di “numeri” mi è sembrato più orientato a coltivare il mercato patrio degli “aggiornamenti” connessi all’operazione PA2000 EVO che “correre” dietro a quello continentale che orbita intorno al CEM, oltremodo andrebbero anche considerati i futuri scenari regolamentari che, giustamente, da mero appassionato od inesperto ed imperito cultore della materia io non conosco…

…certo che si profila proprio una “calda” stagione!!!
pietris Inviato - 26/03/2014 : 17:32:49
Esiste un dato incontrovertibile!
Faggioli ha dimostrato sempre di vedere oltre... Sarà anche questo il caso?
Sono abbastanza convinto anche io, come il tuo "suggeritore" :-) che il favorito rimane Simone Faggioli. Mi ha stupito Osella in verità... che di fronte alla minaccia più seria della sua supremazia in salita da 20 anni a questa parte, risponde con un mezzo non di pari cilindrata.... E' gia successo in passato con l'avvento delle Formula, ma non aveva una vettura in grado di contrastare lo strapotere delle F3000, tempo un anno e con il suo progetto Fa/30... ha annientato la concorrenza.... Io non penso che Osella abbia sottovalutato le potenzialità del binomio Faggioli/Norma... e quindi o ha fiducia assoluta nella Pa2000 Evo e di Merli.... o ha qualcosa ancora in serbo. In entrambi i casi.... fermo restando la mia firma..... sarà lo spettacolo più bello degli ultimi anni.


Legalino Inviato - 26/03/2014 : 17:05:15
Caro Franco,
autoreferenzialmente semplice istinto nell’interpretare i fatti ed un po’ di introspezione psicologica dovuta alla profonda conoscenza degli uomini, perché, positivamente, di uomini continua a trattarsi, e non di esseri cinici e privi di sentimenti.

I rischi che corrono ben possono giustificare certi atteggiamenti strumentali, dettati dal puro tornaconto, dalla convenienza e dal perseguimento del profitto ma, in ultimo, in ognuno si annida un barlume di orgoglio, di senso della dignità, di amor proprio, di senso dell'onore, sentimenti di fronte ai quali capitola anche l’interesse economico.

A prescindere da quello che andrà ad accadere, Simone Faggioli ha dimostrato di avere coraggio e per difendere, proteggere, custodire, salvaguardare i propri sentimenti si è rimesso in discussione, abbandonando posizioni di privilegio legittimamente conquistate.

A me piace pensarla così, secondo altri, al contrario, lo avrebbe fatto proprio per interesse economico ma, onestamente, non oso immaginare l’entità della cifra di fronte alla quale avrebbe svenduto il successo e la gloria che, nondimeno, di per se stessi già garantiscono lauti guadagni.

No, per quanto si possa essere a ragione, nella misura in cui si rischia la vita, calcolatori ed avidi, non si può barattare la vittoria, il trionfo, la popolarità, la fama per il danaro.

Per me, in questo caso e comunque vada: onore al Capitano!

P.S.: io sono l’ultimo arrivato ed, ognuno di voi – come me – sconosce i veri particolari e le reali circostanze che invece fanno i fatti e la storia ma, vi posso garantire, che c’è uno, che di cronoscalate ne capisce, che continua ad affermare che il favorito è sempre Faggioli.

CALIBRA16V Inviato - 26/03/2014 : 11:53:25
Chissà...io penso + semplicemente che Faggioli, dopo tanti anni di vittorie con Osella, abbia voluto trovare nuove motivazioni e stimoli con un Costruttore diverso, apprezzato in circuito,ma poco presente (e vincente) nelle cronoscalate. Naturalmente non aspettiamoci tutto e subito (leggi vittorie e records)nelle prime gare stagionali...
pietris Inviato - 25/03/2014 : 16:59:32
Dobbiamo riconoscere al nostro Legalino, il fiuto di un pechinese Avvocatissimo se vuoi smettere la libera professione hai una strada davanti come investigatore....

Ricordo i tuoi dubbi dello scorso anno... quando ci furono polemiche su Autosprint in merito alla presa di posizione UFFICIALE di Osella sulla prestazione di Merli al BONDONE, in contrapposizione a Faggioli

La strada era segnata fin da allora?
CALIBRA16V Inviato - 25/03/2014 : 16:09:34
Tessere del "puzzle" 2014 ormai (quasi) a posto (manca solo Magliona) ; 1° classificato... Legalino !!!
CALIBRA16V Inviato - 13/03/2014 : 11:35:09
Per il CEM i nomi sono quelli già indicati nell' apposita sezione ; riguardo al CIVM, gli "effettivi" si sapranno solo dopo la I°-II° prova in Sicilia, dato che Iglesias "salta"...
lanciastratos Inviato - 12/03/2014 : 21:40:48
davvero strano che a così poco all'inizio del cem e del civm non si sappia niente di certo su i protagonisti principali.

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000