CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 MARCO GRAMENZI

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
CALIBRA16V Inviato - 29/10/2006 : 18:04:37
"Nasce", agonisticamente,a metà degli anni '90,negli slaloms del centro-Italia,dove consegue numerose affermazioni al volante della Lancia Delta S4;poi,gradualmente,si dedica alle cronoscalate portanto in salita "dream-cars" come la Ferrari F40,l' Alfa Romeo 155 V6 Ti (JAS ex-Gabriele Tarquini) e la Viper del FIA-GT.
Un collezionistica che,pero' i suoi "gioielli",a differenza di tanti altri "amatori",li fà gareggiare !!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CALIBRA16V Inviato - 29/05/2023 : 10:45:26
Deboli segni di ripresa in Valcamonica, ma CN e GT lontane...
CALIBRA16V Inviato - 14/05/2023 : 15:34:55
Io mi aspettavo di più dal mezzo.
giorgio Inviato - 14/05/2023 : 13:48:47
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Dopo 2-3 anni di sviluppo (peraltro oneroso) questo coraggioso progetto privato del dottore rimane comunque distante dai tempi delle migliori GT e sport gruppo CN, quindi il giudizio sulla competitività, a mio avviso, è insufficiente...

Pilota, auto o entrambi ?
CALIBRA16V Inviato - 14/05/2023 : 12:55:29
Dopo 2-3 anni di sviluppo (peraltro oneroso) questo coraggioso progetto privato del dottore rimane comunque distante dai tempi delle migliori GT e sport gruppo CN, quindi il giudizio sulla competitività, a mio avviso, è insufficiente...
CALIBRA16V Inviato - 30/04/2023 : 16:54:50
Urge una svegliata : già due bei "schiaffoni" ricevuti dall' esordiente (in molte gare) Ticci...
CALIBRA16V Inviato - 20/09/2022 : 18:48:17
Vinto, ma senza entusiasmare.
CALIBRA16V Inviato - 06/07/2022 : 10:24:02
Si' dovrà scartare, ma per me netto favorito ad oggi per il titolo di gruppo.
pietris Inviato - 21/02/2022 : 13:16:31
https://www.facebook.com/Mattiperlecorse/videos/631312697960234
pietris Inviato - 21/02/2022 : 13:14:59
... ora mi hai incuriosito

Ho trovato il video e il motore montato su una S4, non riesco a capire se è quella sua originale oppure se è un telaio ex novo.

Come tutti i progetti di Gramenzi, giù il cappello !!!

Motore, non capisco cosa sia in definitiva di preciso, montato con Italtecnica e con non so con quale partecipazione di due mostri sacri come gli ING. Limone e Lombardi. Gramenzi ha tenuto a far presente che si tratta di una S4 Evo 2(??). La macchina cioè che avrebbe dovuto prendere il via se i Gruppi B non fossero stati stoppati.

Se avete notizie sarei curioso di approfondire, grazie
mini-e1 Inviato - 21/02/2022 : 09:40:40
Ci sono foto che circolano su facebook del motore revisionato e assemblato da Italtecnica e della macchina montata... poi che sia un'altra scocca non lo so... non conosco così bene la S4 originale di Gramenzi per poter dire se sia la stessa o meno...

Vettura esposta completa di motore Triflux alla manifestazione Rally Meeting il weekend appena passato.
pietris Inviato - 18/02/2022 : 19:17:21
..... eheeeem non ho ben capito....

Gramenzi monterebbe il motore Triflux ex ECV2 sulla sua S4 Ex Alen?

Macchina che potrebbe valere un milione di euro così com'è, e di cui conserva la carrozzeria originale per non rovinarla? Non penso sia onestamente possibile!

Se invece si riparte da zero su un telaio magari stradale S4, in stile Ianniello... allora.... forse...! A meno che non abbia voglia di far accomodare nel suo garage il motore in questione....
mini-e1 Inviato - 16/02/2022 : 11:15:07
mi pare fosse esposta al Leggend
CALIBRA16V Inviato - 16/02/2022 : 10:57:26
Citazione:
Messaggio di GIAN

Annunciato un nuovo progetto su base Delta S4 con motore Triflux ex ECV2

Sviluppi della faccenda ?
GIAN Inviato - 18/10/2021 : 11:23:38
Annunciato un nuovo progetto su base Delta S4 con motore Triflux ex ECV2
CALIBRA16V Inviato - 13/10/2021 : 11:08:34
Non era iscritto ai "Masters" poichè evento concomitante con il Rally Legend a San Marino dove ha gareggiato con la Delta S4.

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000