CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Lotte di Classi
 HISTORIC ...Sempre Verdi
 PORSCHE 930 TURBO gr. B

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
CALIBRA16V Inviato - 27/03/2012 : 11:29:01
I + maturi ricorderanno le epiche sfide, ai primi anni '80, tra i sibilanti esemplari di Cantelli e Bormolini senior...una granturismo che, già nel modello di serie, vantava, specie in accellerazione, prestazioni da brivido !
Il ns. Zak ha avuto l' onore di provarla da passeggero pochi gg. fà : sensazioni ???
E x fiat128coupè : la Vs. veniva direttamente da Stoccarda o qualcuno in Italia lo preparo' partendo da una stradale ???
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CALIBRA16V Inviato - 07/02/2018 : 11:19:46
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di ZAKSPEED

Nel tragitto dal Parco chiuso di Agerola, sino a quasi metà percorso, oltre al caldo esagerato che si percepiva all'interno della gloriosa PORSCHE 930 TURBO, , mi ha riempito di gioia, il borbottio in rilascio del motore, e mi ha impressionato l'accelerazione, oltre i 4000 giri, c'era da mettersi paura e riflettere su come i piloti portassero al limite tale bolide senza far danni.

Mi chiedevo un'altra cosa ben più importante. ma se una PORSCHE 930 TURBO da 400 CV, fà così paura, allora quelle da oltre 700 CV e parlo della vecchia 935 Gr.5 di ALMERAS e delle versioni degli anni 2000, le 935 DP, come quella di STOLZ che eroga circa 800 CV...che razza di mostri sono ?.

Naturalmente, resta sottinteso che la pacatezza del pilota Luigi BORMOLINI, sia nel raccontare le sfide degli anni 80 con CANTELLI, GUILLOT, che nel commentare come và guidata una vettura sinile alla non più giovane età di oltre 70 anni...mi ha fatto riflettere, su come siamo diversi da persona a persona
[/quote]

Quindi i Bormolini hanno ancora in garage quell' esemplare.
Marco tutto salite Inviato - 27/03/2012 : 19:41:15
Me le ricordo queste auto che avete citato.
CALIBRA16V Inviato - 27/03/2012 : 17:26:40
"Regina" del gruppo prima dell' arrivo delle + "estreme" Lancia 037 ed S4, Bmw M1, Audi Quattro...
ZAKSPEED Inviato - 27/03/2012 : 13:06:47
Nel tragitto dal Parco chiuso di Agerola, sino a quasi metà percorso, oltre al caldo esagerato che si percepiva all'interno della gloriosa PORSCHE 930 TURBO, , mi ha riempito di gioia, il borbottio in rilascio del motore, e mi ha impressionato l'accelerazione, oltre i 4000 giri, c'era da mettersi paura e riflettere su come i piloti portassero al limite tale bolide senza far danni.

Mi chiedevo un'altra cosa ben più importante. ma se una PORSCHE 930 TURBO da 400 CV, fà così paura, allora quelle da oltre 700 CV e parlo della vecchia 935 Gr.5 di ALMERAS e delle versioni degli anni 2000, le 935 DP, come quella di STOLZ che eroga circa 800 CV...che razza di mostri sono ?.

Naturalmente, resta sottinteso che la pacatezza del pilota Luigi BORMOLINI, sia nel raccontare le sfide degli anni 80 con CANTELLI, GUILLOT, che nel commentare come và guidata una vettura sinile alla non più giovane età di oltre 70 anni...mi ha fatto riflettere, su come siamo diversi da persona a persona

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000