CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Un po di Storia
 Non li Abbiamo Dimenticati
 PIETRO LAUREATI

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
GIOCU Inviato - 28/12/2011 : 21:15:21
Oggi è venuto a mancare Pietro Laureati.
Decano dei piloti Piceni, ha rappresentato per tanti anni l'esempio da seguire per chi si affacciava allo sport delle quattro ruote.
E' stato uno dei primi piloti a gareggiare per i colori del Gruppo Sportivo AC AP e protagonista fin dalle prime edizioni delle gare di "casa" S.Benedetto-Acquaviva e Ascoli-S.Marco.
Nella sua lunga carriera agonistica ha corso in tutta Italia partecipando anche a diverse edizioni della Targa Florio e della Mille Miglia.
Il Gruppo Sportivo AC AP, insieme a tutti gli sportivi, partecipa sentitamente al dolore dei familiari.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CALIBRA16V Inviato - 13/01/2022 : 11:49:11
Pochi gg. fà il decennale della sua scomparsa.
CALIBRA16V Inviato - 29/06/2019 : 19:44:15
Nell' ambito della Coppa Teodori 2019 istituto il Memorial Pietro Laureati a cura del figlio Mario : già da oggi un sfilata di una quindicina di interessanti macchine storiche ad aprire le prove ufficiali.
CALIBRA16V Inviato - 24/06/2012 : 18:41:20
Ricordato domenica scorsa in occasione della manifestazione ad Acquaviva con una targa...
CALIBRA16V Inviato - 06/01/2012 : 21:31:11
Altre foto delle macchine dell' ingegnere nella sezione "Amarcord" del sito www.acquavivacorse.it ...
Marco tutto salite Inviato - 29/12/2011 : 19:02:38
Amarezza per me nel ricordare il gran pilota Pietro Laureati e la San Benedetto Acquaviva,un ex pilota deceduto ieri,ed una salita di casa mia sparita da molti anni.
Giaur Inviato - 29/12/2011 : 10:38:47
Avevo avuto il privilegio di conoscerlo alla S.Benedetto-Acquaviva del 69 dove si classificò 2° assoluto con un A.R.33 dietro a Lo Piccolo su Ferrari Dino 206. Nell'attesa della premiazione mi presentai facendomi forte del fatto che fosse in stretti rapporti anche sportivi con il mio concittadino ing. Carlo Fabri con il quale aveva condiviso il volante della sua Simca Abarth 1300 alla Targa Florio del 65.
Sentite condoglianze ai familiari.


ZAKSPEED Inviato - 29/12/2011 : 09:23:45
Ricordo ancora che era un protagonista dele salite anni 70, se non erro corse anche alla salita di casa mia, l'ABRIOLA-SELLATA.

Altro "pezzo" di storia di salite che va via
LEGALE Inviato - 29/12/2011 : 09:16:48
Condoglianze ai familiari
CALIBRA16V Inviato - 28/12/2011 : 22:26:45
Si', il marchese ingegnere, classe 1922, ci ha lasciato nel pomeriggio...
Marco tutto salite Inviato - 28/12/2011 : 21:55:34
Faccio le mie condoglianze,lo conoscevo molto bene,da casa mia all'ingresso della sua,ci vado a piedi,dato che siamo si e no distanti circa 300 metri.
SuperJonny Inviato - 28/12/2011 : 21:46:20
Che tristezza io ero un bambino,mio padre mi portava a vedere "la corsa a San Marco" me lo ricordo a lottare coi vari Scola,Codones,Riccardone,Lualdi,Nesti.
Un abbraccio ai familiari

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000