C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
CALIBRA16V |
Inviato - 21/10/2006 : 21:52:24 Una carriera agonistica lunghissima,a partire dai gruppi A degli anni '90 sino alle "mostruose" Proto del gruppo E1...ricordi e sensazioni ??? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CALIBRA16V |
Inviato - 20/02/2024 : 16:34:08 La Delta di Giuliani dovrebbe riapparire, nella imminente stagione, nei 7 appuntamenti del SUPERSALITA. |
CALIBRA16V |
Inviato - 16/06/2023 : 15:16:26 Ad oggi, nella stagione 2023,mai vista. |
CALIBRA16V |
Inviato - 15/09/2022 : 16:31:28 Stagione davvero orribile : parecchie volte aveva ripreso la strada per l' Emilia già il sabato sera. |
CALIBRA16V |
Inviato - 03/07/2022 : 17:26:48 Ennesimo NC odierno al Bondone. |
CALIBRA16V |
Inviato - 25/06/2022 : 20:51:58 Out già nelle prove ad Ascoli...continua l' agonia meccanica di un mezzo ormai obsoleto, ma chapeau per quanto fatto negli ultimi 20 anni. |
CALIBRA16V |
Inviato - 29/05/2022 : 19:46:52 Ormai nemmeno + affidabile. |
mini-e1 |
Inviato - 16/05/2022 : 15:03:02 Dico la mia, la Carolina per quanto costantemente aggiornata è un progetto ormai datato. Correndo in E2SH si scontra con vetture più giovani e molto più leggere. Sia la Picchio di Gabrielli che la 4C di Gramenzi credo abbiano un vantaggio sulle bilance di almeno 200-250kg e una aerodinamica certamente più performante. Piuttosto sarà interessante un confronto con i tempi della Golf E1 di Aragona. Penso inoltre che Giuliani non abbia nulla da dimostrare con la sua deltona dopo tutti questi anni, è una leggenda e resta sempre un piacere vederla. Speriamo non demorda altrimenti il gruppo E2SH perderebbe uno dei pochi concorrenti rimasti. |
CALIBRA16V |
Inviato - 16/05/2022 : 10:15:45 A me sembra ormai "plafonata" su certe prestazioni e non in grado di contrastare le due 4C a meno di pioggia... |
CALIBRA16V |
Inviato - 09/04/2022 : 10:11:13 Sì egregio, è stata spostata in E2-SH, gruppo ormai quasi fantasma... non credi ? |
mini-e1 |
Inviato - 08/04/2022 : 11:52:16 Vedremo se dopo le verifiche tecniche verrà spostata in e2sh o rimarrà in e1... non ho niente contro l'amico Giuliani, massima stima, ma per come me la ricordo io la "carolina" stante le regole e1 attuali non lo è... a meno di clamorose scelte dei commissari tecnici che sarebbero pure sensate visto cosa corre in e1 nei paesi limitrofi all'italia...Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Invece a Fasano iscritto in E1 !
|
CALIBRA16V |
Inviato - 08/04/2022 : 09:35:25 Invece a Fasano iscritto in E1 ! |
CALIBRA16V |
Inviato - 23/02/2022 : 09:37:33 Confermata la presenza in gr.E2-SH come 3° incomodo tra Gabrielli e Gramenzi. |
CALIBRA16V |
Inviato - 20/12/2021 : 09:08:28 L' esemplare di Giuliani ha già fatto qualche giro sul circuito di Modena in prospettiva CIVM 2022. |
CALIBRA16V |
Inviato - 06/07/2021 : 11:45:48 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CALIBRA16V
Stagione travagliata per Giuliani e Sbrollini.
Quest' anno entrambi gli esemplari "evaporati"...o quasi. [/quote]
...ed anche all' estero le poche presenti ormai nulla possono contro le Mitsu. |
CALIBRA16V |
Inviato - 27/09/2019 : 11:57:36 La Delta di Giuliani "ricompare" in Sardegna, ma in gruppo E1... |