C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
toninoracingKR |
Inviato - 02/10/2011 : 13:32:22 Ragazzi, qualcuno di voi conosce la potenza del 106 arancione di aragona? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CALIBRA16V |
Inviato - 30/08/2018 : 10:50:31 2018...solo presenze mirate e vittoriose. |
CALIBRA16V |
Inviato - 24/09/2017 : 19:37:41 Anche quest' anno binomio imbattibile nella classe 1600 !
|
CALIBRA16V |
Inviato - 03/10/2016 : 11:36:33 Iscritto al "Masters" del prossimo fine-settimana ! |
CALIBRA16V |
Inviato - 21/07/2016 : 11:43:55 Sarà presente a Popoli per ribadire la leadership di classe in questa stagione : avversari (Lappani & C. ) insidiosi in Abruzzo... |
CALIBRA16V |
Inviato - 21/09/2015 : 11:12:05 Il cambio al volante, utilizzato con successo a Pedavena, sarà l' arma in + per la stagione 2016 ! |
CALIBRA16V |
Inviato - 21/07/2015 : 20:16:41 ...e cambio al volante poi non utilizzato a Rieti ! |
CALIBRA16V |
Inviato - 22/04/2015 : 10:58:49 Nuovo fornitore di pneumatici da Erice... |
CALIBRA16V |
Inviato - 02/07/2013 : 17:13:37 Motore davvero notevole e dal gran sfruttamento ; a suo dire, invece, sulla massa complessiva del mezzo, si potrebbe ancora lavorare per ridurla ulteriormente... |
mc31 |
Inviato - 25/07/2012 : 13:49:06 Probabile che io ti abbia detto.... ma il tuo piede dx HA FATTO un temponeeeeeee!!! Sei troppo modesto!!! Sai che la stima é reciproca. Ciao ing. ci sent via filo |
giu53 |
Inviato - 25/07/2012 : 13:11:30 Ing. e io ritorno in centro-Italia sempre con tanto piacere. Mi dispiace non essere riuscito a salutarti di persona questa volta...sarà per Popoli? Grazie per la definizione di leader nazionale
Ehi mc31, solo con questa differenza di auto potevo sperare di starti avanti specie al Reventino dove, non lo nascondo, ne conosco i segreti per andar forte solo grazie a te!
Ciao |
mc31 |
Inviato - 24/07/2012 : 18:16:44 Qualche tempo fa' al Reventino in E1 1600 ho provato a batterlo ma la mia VW Lupo stremata si é arresa |
CALIBRA16V |
Inviato - 24/07/2012 : 15:00:47 ...sempre leader nazionale della E1-1600. |
CALIBRA16V |
Inviato - 19/07/2012 : 11:20:02 Lo si rivedrà con piacere, in centro-Italia, ad Ascoli... |
toninoracingKR |
Inviato - 17/10/2011 : 19:58:16 Bhe Giusè allora sarà un piacere reciproco! Tu ne sai qualcosa del calendario 2012? :-) |
giu53 |
Inviato - 17/10/2011 : 10:11:25 Citazione: Messaggio di toninoracingKR
Dal nick immagino tu sia "Aragona"....Complimenti!! Sei 1 di quelli che ritengo "GRANDI" e non è poco, almeno per me :-) Ti stimo tantissimo! Anzi, scusa me per la curiosità ma 106 è una vettura che mi ha interessato e mi interessa tantissimo! Comunque.....Volevo chiedere in generale, lo faccio qui anche per evitare di intasare la sezione, se si porta il TU 5 nei pressi dei famigerati 1800 Cm³ potrebbe comunque scendere come E1? Vi sarebbero problemi di omologazione? In che classe cadrebbe? Detto questo, un saluto ai grandi, sperando di poter crescere anche io con voi e, perchè no, magari incontrarci nei pressi di qualche evento e scambiare 4 chiacchiere di persona.
Ciao, ti ringrazio per i complimenti e li giro a chi fa la macchina.... La classe è fino a 1600cm3, per cui i 1800cm3 vanno nella classe fino a 2000cm3, e si può fare in E1 con il TU 5 ma non in gruppo A dove non è omologato.
A presto, sarà un piacere conoscerti.
Giuseppe |