CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 ARAGONA ED IL SUO 106

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
toninoracingKR Inviato - 02/10/2011 : 13:32:22
Ragazzi, qualcuno di voi conosce la potenza del 106 arancione di aragona?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CALIBRA16V Inviato - 30/08/2018 : 10:50:31
2018...solo presenze mirate e vittoriose.
CALIBRA16V Inviato - 24/09/2017 : 19:37:41
Anche quest' anno binomio imbattibile nella classe 1600 !
CALIBRA16V Inviato - 03/10/2016 : 11:36:33
Iscritto al "Masters" del prossimo fine-settimana !
CALIBRA16V Inviato - 21/07/2016 : 11:43:55
Sarà presente a Popoli per ribadire la leadership di classe in questa stagione : avversari (Lappani & C. ) insidiosi in Abruzzo...
CALIBRA16V Inviato - 21/09/2015 : 11:12:05
Il cambio al volante, utilizzato con successo a Pedavena, sarà l' arma in + per la stagione 2016 !
CALIBRA16V Inviato - 21/07/2015 : 20:16:41
...e cambio al volante poi non utilizzato a Rieti !
CALIBRA16V Inviato - 22/04/2015 : 10:58:49
Nuovo fornitore di pneumatici da Erice...
CALIBRA16V Inviato - 02/07/2013 : 17:13:37
Motore davvero notevole e dal gran sfruttamento ; a suo dire, invece, sulla massa complessiva del mezzo, si potrebbe ancora lavorare per ridurla ulteriormente...
mc31 Inviato - 25/07/2012 : 13:49:06
Probabile che io ti abbia detto.... ma il tuo piede dx HA FATTO un temponeeeeeee!!! Sei troppo modesto!!! Sai che la stima é reciproca. Ciao ing. ci sent via filo
giu53 Inviato - 25/07/2012 : 13:11:30
Ing. e io ritorno in centro-Italia sempre con tanto piacere. Mi dispiace non essere riuscito a salutarti di persona questa volta...sarà per Popoli? Grazie per la definizione di leader nazionale

Ehi mc31, solo con questa differenza di auto potevo sperare di starti avanti specie al Reventino dove, non lo nascondo, ne conosco i segreti per andar forte solo grazie a te!

Ciao
mc31 Inviato - 24/07/2012 : 18:16:44
Qualche tempo fa' al Reventino in E1 1600 ho provato a batterlo ma la mia VW Lupo stremata si é arresa
CALIBRA16V Inviato - 24/07/2012 : 15:00:47
...sempre leader nazionale della E1-1600.
CALIBRA16V Inviato - 19/07/2012 : 11:20:02
Lo si rivedrà con piacere, in centro-Italia, ad Ascoli...
toninoracingKR Inviato - 17/10/2011 : 19:58:16
Bhe Giusè allora sarà un piacere reciproco! Tu ne sai qualcosa del calendario 2012? :-)
giu53 Inviato - 17/10/2011 : 10:11:25
Citazione:
Messaggio di toninoracingKR

Dal nick immagino tu sia "Aragona"....Complimenti!! Sei 1 di quelli che ritengo "GRANDI" e non è poco, almeno per me :-) Ti stimo tantissimo! Anzi, scusa me per la curiosità ma 106 è una vettura che mi ha interessato e mi interessa tantissimo! Comunque.....Volevo chiedere in generale, lo faccio qui anche per evitare di intasare la sezione, se si porta il TU 5 nei pressi dei famigerati 1800 Cm³ potrebbe comunque scendere come E1? Vi sarebbero problemi di omologazione? In che classe cadrebbe? Detto questo, un saluto ai grandi, sperando di poter crescere anche io con voi e, perchè no, magari incontrarci nei pressi di qualche evento e scambiare 4 chiacchiere di persona.



Ciao,
ti ringrazio per i complimenti e li giro a chi fa la macchina....
La classe è fino a 1600cm3, per cui i 1800cm3 vanno nella classe fino a 2000cm3, e si può fare in E1 con il TU 5 ma non in gruppo A dove non è omologato.

A presto, sarà un piacere conoscerti.

Giuseppe

Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000