C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
CALIBRA16V |
Inviato - 29/10/2006 : 18:04:37 "Nasce", agonisticamente,a metà degli anni '90,negli slaloms del centro-Italia,dove consegue numerose affermazioni al volante della Lancia Delta S4;poi,gradualmente,si dedica alle cronoscalate portanto in salita "dream-cars" come la Ferrari F40,l' Alfa Romeo 155 V6 Ti (JAS ex-Gabriele Tarquini) e la Viper del FIA-GT. Un collezionistica che,pero' i suoi "gioielli",a differenza di tanti altri "amatori",li fà gareggiare !!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CALIBRA16V |
Inviato - 29/05/2023 : 10:45:26 Deboli segni di ripresa in Valcamonica, ma CN e GT lontane... |
CALIBRA16V |
Inviato - 14/05/2023 : 15:34:55 Io mi aspettavo di più dal mezzo. |
giorgio |
Inviato - 14/05/2023 : 13:48:47 Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Dopo 2-3 anni di sviluppo (peraltro oneroso) questo coraggioso progetto privato del dottore rimane comunque distante dai tempi delle migliori GT e sport gruppo CN, quindi il giudizio sulla competitività, a mio avviso, è insufficiente...
Pilota, auto o entrambi ? |
CALIBRA16V |
Inviato - 14/05/2023 : 12:55:29 Dopo 2-3 anni di sviluppo (peraltro oneroso) questo coraggioso progetto privato del dottore rimane comunque distante dai tempi delle migliori GT e sport gruppo CN, quindi il giudizio sulla competitività, a mio avviso, è insufficiente... |
CALIBRA16V |
Inviato - 30/04/2023 : 16:54:50 Urge una svegliata : già due bei "schiaffoni" ricevuti dall' esordiente (in molte gare) Ticci... |
CALIBRA16V |
Inviato - 20/09/2022 : 18:48:17 Vinto, ma senza entusiasmare. |
CALIBRA16V |
Inviato - 06/07/2022 : 10:24:02 Si' dovrà scartare, ma per me netto favorito ad oggi per il titolo di gruppo. |
pietris |
Inviato - 21/02/2022 : 13:16:31 https://www.facebook.com/Mattiperlecorse/videos/631312697960234 |
pietris |
Inviato - 21/02/2022 : 13:14:59 ... ora mi hai incuriosito
Ho trovato il video  e il motore montato su una S4, non riesco a capire se è quella sua originale oppure se è un telaio ex novo.
Come tutti i progetti di Gramenzi, giù il cappello !!!
Motore, non capisco cosa sia in definitiva di preciso, montato con Italtecnica e con non so con quale partecipazione di due mostri sacri come gli ING. Limone e Lombardi. Gramenzi ha tenuto a far presente che si tratta di una S4 Evo 2(??). La macchina cioè che avrebbe dovuto prendere il via se i Gruppi B non fossero stati stoppati.
Se avete notizie sarei curioso di approfondire, grazie |
mini-e1 |
Inviato - 21/02/2022 : 09:40:40 Ci sono foto che circolano su facebook del motore revisionato e assemblato da Italtecnica e della macchina montata... poi che sia un'altra scocca non lo so... non conosco così bene la S4 originale di Gramenzi per poter dire se sia la stessa o meno...
Vettura esposta completa di motore Triflux alla manifestazione Rally Meeting il weekend appena passato. |
pietris |
Inviato - 18/02/2022 : 19:17:21 ..... eheeeem non ho ben capito....  
Gramenzi monterebbe il motore Triflux ex ECV2 sulla sua S4 Ex Alen?  
Macchina che potrebbe valere un milione di euro così com'è, e di cui conserva la carrozzeria originale per non rovinarla? Non penso sia onestamente possibile!
Se invece si riparte da zero su un telaio magari stradale S4, in stile Ianniello... allora.... forse...! A meno che non abbia voglia di far accomodare nel suo garage il motore in questione....    |
mini-e1 |
Inviato - 16/02/2022 : 11:15:07 mi pare fosse esposta al Leggend |
CALIBRA16V |
Inviato - 16/02/2022 : 10:57:26 Citazione: Messaggio di GIAN
Annunciato un nuovo progetto su base Delta S4 con motore Triflux ex ECV2
Sviluppi della faccenda ? |
GIAN |
Inviato - 18/10/2021 : 11:23:38 Annunciato un nuovo progetto su base Delta S4 con motore Triflux ex ECV2 |
CALIBRA16V |
Inviato - 13/10/2021 : 11:08:34 Non era iscritto ai "Masters" poichè evento concomitante con il Rally Legend a San Marino dove ha gareggiato con la Delta S4. |