carissimo...mi poni delle domande molto difficili.. pero ti posso dire che la vettura del caro amico fabrizio pandolfi sia sicuramente la vettura piu forte in assoluto..ma molto forte..ho gestito e provato per una stagione intera una vettura uguale.. ti assicuro che non ce ne" per nessuno.. nemmeno per il mio amico plasa... tecnologia da formula uno..vera.. per quanto riguarda la mia macchina..si.. passata gia nel 2005 la soglia dei 600 cv..
principessa lico è sempre un piacere sentirti.. ti volevo ricordare la gara di cividale 2006.. presenti alla gara un certo pailer felix e un certo novak con la sua gialla.. purtroppo la seconda manches di gara io forai una gomma ma fino a quel punto dominai le prove del sabato e la prima di gara della domenica.. fu una bella sfida ma purtroppo non posso dire di averla vinta visto il mio ritiro.. ti bacio e ti aspetto quanto prima sul "campo di battaglia"....
soffione tempo fà cercavi delle foto del motorday quando portavi a spasso Leo Isolani.....io ne ho qualcuno..nn sono molto belle però potrei mandartele x email...tu che mi mandi??cameracar Coppa Carotti 2007????
andate sul sito di soffione...questa è la scheda della delta!!
LA DELTA
Delta della Fluido Corse - Versione 2006 Peso vettura: kg 1075 - Motore 2000cc - Potenza 600cv - 102 Kgm di coppia a 5500 giri
Composto da: Albero motore a 8 contrappesi in acciaio Bielle ad “H” rovesciato in acciaio Pistoni CPS costruiti appositamente da Gaetano Zappia (sponsor ufficiale) alberi a cammes in acciaio valvole in nimonic piattelli in titanio tutto costruito e fornito dalla Motor Rettifica dei f.lli Matino (sponsor ufficiale) guarnizioni speciali di tutto il motore sono fornite dalla Nava Guarnizioni (sponsor ufficiale) Gli accessori interni della vettura sono forniti dalla Simoni Racing (sponsor storico della FluIdo CORSE) Elettronica EFI Euro 6 Accensione MSD (Protoxide) Iniettori F1 Turbo Garret fornito da Tiziano Perfetti (Protoxide sponsor ufficiale) Collettore aspirazione Alfa 155 GTA Collettore di scarico disegnato, calcolato e costruito da noi Frizione bidisco AP Racing Cuscinetto reggispinta idraulico Volano in acciaio ricavato dal pieno costruito dalla ditta Brena Cambio e trasmissione completa Abarth R90 della ditta Brena a 6 marce - Trapezi e sospensioni Abarth Assetto della ditta KW Competition Freni diametro 380 mm anteriori con pinza Brembo derivazione DTM Alfa 155 - Mozzo ruota diametro 18 pollici monodado Freni posteriori diametro 300 mm sempre di derivazione DTM Alfa 155
Prestazioni: da 0 a 100 km/h in 2,1 secondi da 0 a 200 metri > 200 km/h
è un piacere guidarla questa punto..no..non è destinata alle gare di accellerazioni..alcune foto sul mio sito.. la hanno gia vista andare per strada i miei amici baldi e faggioli..
certo arma.. cercavo appunto un po di foto..io ti faccio avere un dvd con una raccolta di tutti i miei camera car della stagione 2007.. uno l ho gia dato a marco di rieti..se mi dai l indirizzo te lo spedisco volentieri..
LELLI MICHELE LARGO SALVO D'ACQUISTO 1/D 02100 RIETI
dammi il tuo indirizzo email ke ti mando le foto....
Marco Faraglia(mio grandissimo amico) ha un dvd con le riprese che ho fatto di tutta la kermesse..se vuoi anche i video prova a sentirlo....ci sono anche i momenti in cui tagliavi la pista e in cui la delta...faceva le fiamme da basso x la marmitta staccata....spettacolare il momento in cui Marco cercava di avvertirti ma tu con la marmitta staccata hai fatto una super partenza!!!!
una curiosità..nel 2005 mi hanno detto che alla carotti sei arrivatol ungo alla chicane..ma hai fatto dei danni???
ottimo arma..domattina ti viene spedito via posta il dvd.. il caro marco faraglia ha provveduto in passato a mandarmi il dvd con filmati della coppa carotti.. quando ti arriva e lo guardi poi mi dici come è...
arma..alla coppa carotti del 2005 sono arrivato lungo si...ma niente toccata e niente danni..ripartito normalmente come se non fosse successo niente.. è stato peggio a fasano.. arrivato lungo.. toccata e ritiro.. niente danni ma appunto fuori gara.. l asfalto nuovo si sbriciolava..il sabato in prova ero arrivato piu veloce ma non c erano stati segni di cedimento del fondo stradale..peccato..
certo..grazie..domattina le guardo molto volentieri...i ragazzi di motorame di rieti stanno gia organizzando la manifestazione di fine campionato 2008..sono veramente bravi..